Menu
Skagen
shipping
Spedizione gratuita
in italia.
return
Reso facile e veloce
gift
Richiedi il pacchetto regalo
al momento del checkout.
certified
Garanzia certificata.

Orologio Skagen Uomo Hagen in Acciaio SKT1103

NUOVO DISPONIBILE SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA
Cod. prodotto: SKT1103
Orologio Skagen Uomo Hagen in Acciaio SKT1103 - SKT1103
209,00 EUR
177,65 EUR (IVA INCLUSA)

Questo ordine implica un'incisione e non può essere restituito

Questo ordine implica una messa a misura e non può essere restituito.

DETTAGLI

SPEDIZIONE

RESO

GARANZIA

SERVE AIUTO?

DETTAGLI

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Collezione: Hagen
Alimentazione/Movimento: Al quarzo
Tipo carica: Al quarzo
Display: Analogico
Funzioni: Multifunzione
Impermeabilità: 03 ATM water resistant
Materiale cassa: Acciaio
Colore cassa: Bronzo
Colore quadrante: Blu
Materiale cinturino: Pelle
Colore cinturino: Marrone
Diametro cassa (mm): 42
Spessore cassa: 12

Tracker Attività: Sì Dormire Monitor: Sì Notifiche: Sì Durata della batteria: stimate 4-6 mesi Compatibilità: dispositivi Android 4.4+, iOS 8+ iPhone 5 + Connettività: Bluetooth intelligente abilitato / 4.1 Low Energy, Wi-Fi 802.11 b / g / n Il Hagen Connected SmartWatch ibrida combina una tecnologia innovativa con un design classico. Le caratteristiche includono il tempo e la regolazione automatica della data, l'attività e il monitoraggio obiettivo, il monitoraggio del sonno, notifiche e-mail e di testo filtrati, funzione dual-time, l'allarme e la tecnologia LINK Skagen, che permette a chi lo indossa di scattare una foto, controllare la loro musica e altro ancora, il tutto con la semplice pressione di un pulsante. Hagen collegato è compatibile con i telefoni Android ™ e iPhone® e sincronizza in modalità wireless al app Skagen, dove è possibile visualizzare i dati e gestire le impostazioni. L'orologio funziona con una batteria standard a bottone con un quattro a durata della batteria di sei mesi, in modo che non ha bisogno di essere ricaricata. E la costruzione di sgancio rapido pin rende facile scambiare il nastro di acciaio a maglia con cuoio altri 20mm, in acciaio a maglia, silicone o cinghie di nylon. Fornito con un cinturino di ricambio in omaggio.

SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per ordini di qualsiasi importo.
Gli ordini vengono elaborati entro 24 ore dalla conferma o dal ricevimento del bonifico, nelle successive 24/48h lavorative l'ordine viene spedito (tenere conto che il corriere non consegna il sabato e la domenica ed alcune gioiellerie possono essere chiuse il lunedì).
Le consegne avvengono tramite Corriere TNTDHL o tramite trasporto blindato con corriere FERRARI.
Se non sei a casa e nessuno può ritirare il pacco per te, indica l'indirizzo del luogo in cui lavori.
Eventualmente puoi anche usufruire dei TNT/DHL POINT: si tratta di esercizi commerciali presso i quali puoi ricevere il pacco senza dover attendere il passaggio del corriere. Dovrai ricordare in questo caso di mettere nella destinazione l'indirizzo del TNT/DHL POINT ed il nome di chi andrà a ritirare il pacco.
Clicca qui per trovare il TNT Point più vicino a te.

Clicca qui per trovare il DHL Point più vicino a te.
RESO
Il diritto di recesso e di ripensamento può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine suindicato, di una comunicazione scritta a info@oiritaly.com .
Nel caso in cui il motivo del reso non sia legato ad un malfunzionamento/difetto del prodotto ma bensì ad un ripensamento/errore della misura scelta, le spese di rientro sono a carico dell'acquirente; potrà quindi scegliere il metodo di spedizione che preferisce. 
Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore abbia ricevuto il reso.
Ricordiamo che il diritto di recesso è escluso per i prodotti confezionati su misura o personalizzati.

 
 
GARANZIA
Tutti gli articoli sono originali e coperti da garanzia della validità di 24 mesi dalla data di acquisto.
L'eventuale mancanza di garanzia originale verrà segnalata in scheda prodotto e sostituita con una ufficiale di gioielleria.

In caso di riparazione si consiglia al cliente di far pervenire l’articolo al centro assistenza autorizzato più vicino, allegando la garanzia.
SERVE AIUTO?
*
*
*
mail

Scopri le novità e rimani aggiornato sulle migliori offerte!

Iscriviti subito alla newsletter
Indica i prodotti che potrebbero interessarti di più:

Siamo a tua disposizione.

Dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Chat Chat